Cerca nel sito


Contatti

Innovative Sound
Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Innovative-Sound/345828988794035

E-mail: innovativesound@rocketmail.com

UNDICI, il nuovo brano dei Finley per Italia2

13.09.2012 19:37

 

Un brano inedito dei FINLEY per la nuova trasmissione di ITALIA 2

UNDICI è un brano rock epico e veloce, che nasce dalla grande passione che i FINLEY nutrono nei confronti del calcio. “Questa canzone – dichiarano i FINLEY – racconta il calcio che ci piace, quello che racconta storie e che regala emozioni, quello che unisce e non divide, il calcio sognato dai bambini e vissuto dagli appassionati come momento liturgico settimanale.

Un calcio che con il passare degli anni ha perso parte della sua bellezza, schiacciato dai troppi interessi economici e dai capricci delle sue star, ma che nonostante tutto continua ad esercitare su di noi e su altri milioni di italiani un fascino magnetico.
Uno sport che favorisce le individualità, ma che poggia le proprie basi sul gioco di squadra, fattore che determina vittorie e sconfitte come nella musica. Suonare in una band per noi è la stessa cosa, significa lottare ogni giorno per raggiungere degli obiettivi, significa mettere in secondo piano gli interessi personali, significa credere da 10 anni in un sogno.”
FUOCO E FIAMME” è il loro ultimo album (il primo prodotto con la loro nuova etichetta discografica Gruppo Randa, distribuito da Artist Fisrt), in vendita in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali. Il disco, che ha debuttato al 1° posto della classifica dei dischi GfK/PMI-Indipendenti e al 6° posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti, contiene 13 brani inediti, tra cui “Il Meglio Arriverà”, in cui i FINLEY duettano con l’inconfondibile voce e armonica di EDOARDO BENNATO.