Cerca nel sito


Contatti

Innovative Sound
Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Innovative-Sound/345828988794035

E-mail: innovativesound@rocketmail.com

THE SUN ammessi a Sanremo giovani e sostenitori di una importante campagna

13.11.2012 18:36

 

Sono stati resi noti i nomi dei GIOVANI ammessi alle selezioni per la nuova edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 12 al 16 febbraio 2013 e trasmesso in diretta su Rai 1.

Tra questi ci sono anche i The Sun, che presenteranno il brano “Tutte le parole”.

 

Per scoprire l’elenco completo dei partecipanti è disponibile al seguente link www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-9def4a03-2e53-4e69-965a-2f7774f3621d.html?refresh_ce

 

La band di ritorno dalla Terra Santa dove hanno tenuto un tour di due settimane sono sostenitori di una importante campagna di cui raccontano:

 “Questa settimana parte una campagna di raccolta fondi per Betlemme a cui teniamo molto. Abbiamo deciso di accogliere la proposta dei frati francescani e di ATS Pro Terra Sancta per sostenere il loro meraviglioso progetto: "A Natale ritorna alle Origini". Chiediamo a tutti di sostenere questa campagna in quanto abbiamo toccato con mano la qualità dei progetti realizzati da ATS per Betlemme e tutta la sua popolazione. 

E in fondo, lasciatecelo dire, in mezzo a miliardi di sprechi natalizi finalmente questo progetto benefico fa la differenza e ci riporta al reale significato del Natale”.

 

Vi invito a guardare anche la loro intervista fatta durante il loro viaggio in Terra Santa www.fmc-terrasanta.org/it/attualita-eventi-e-societa.html?vid=2849