Cerca nel sito


Contatti

Innovative Sound
Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Innovative-Sound/345828988794035

E-mail: innovativesound@rocketmail.com

Stone Lizards una band a tutto gas

27.03.2012 17:16

 

E’ da un po’ che ho saputo dell’esistenza di questa band piena di energia con voglia di far conoscere a tantissima gente di che pasta sono fatti.

Infatti questa band modenese ha già un sacco di fan che li seguono e sostengono in ciò che fanno, nella loro pagina di facebook sono in 2.000 a seguirli mentre nel loro myspace ci sono più di 75.000 visite e 30.000 ascolti.

 

Questi cinque ragazzi nascono nel 2008 con la passione per la musica e la voglia di scrivere canzoni, infatti un anno dopo nel 2009 producono il loro disco d’esordio “Lost In An Empty Space” un disco di 12 tracce tutte in inglese che ovviamente ha buone vendite così la band promuove il loro disco facendo un tour condividendo il palco con artisti di livello nazionale come, ad esempio Eugenio Finardi.

Nel 2010 la band si esibisce sul palco di Radio Bruno estate a Carpi aprendo i concerti di artisti come i Modà, Lost, Nomadi e tanti altri e dopo questa esperienza ritornano in studio per produrre il loro ep composto da 6 brani, intitolato “Davanti A Me”.

La prima traccia estratta è “Come Faccio”, che partecipa alla selezione di Sanremo 2011.

A febbraio 2012 gli Stone Lizards vincono il primo premio AFI giovani emergenti ed esce il secondo videoclip ufficiale, "Mani Legate" in collaborazione con l'amico rapper Fabio Fox D'Urso.
La band, che negli ultimi mesi di attività live ha consolidato il proprio stile, è ora impegnata nella registrazione di un nuovo disco full lenght, ed è costantemente attiva nella promozione radiofonica e dal vivo dei propri brani.

 

Dove poterli seguire:

www.stonelizards.com/

www.facebook.com/stonelizards

www.twitter.com/stonelizards

www.youtube.com/stonelizards

 

Video della canzone "Come Faccio"

www.youtube.com/watch?v=be6XXdKv2lE

 Serena