Cerca nel sito


Contatti

Innovative Sound
Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Innovative-Sound/345828988794035

E-mail: innovativesound@rocketmail.com

Scarica da Itunes UNDICI il nuovo singolo dei Finley

24.09.2012 15:33

 

“Undici” – il brano inedito dei Finley per la nuova omonima trasmissione di Italia 2 è da oggi in download digitale su iTunes a soli 0,99.

Per acquistarla andate qui: itunes.apple.com/it/album/undici-single/id562257770
 

“Questa canzone – dichiarano i Finley – racconta il calcio che ci piace, quello che racconta storie e che regala emozioni, quello che unisce e non divide, il calcio sognato dai bambini e vissuto dagli appassionati come momento liturgico settimanale.
Un calcio che con il passare degli anni ha perso parte della sua bellezza, schiacciato dai troppi interessi economici e dai capricci delle sue star, ma che nonostante tutto continua ad esercitare su di noi e su altri milioni di italiani un fascino magnetico.
Uno sport che favorisce le individualità, ma che poggia le proprie basi sul gioco di squadra, fattore che determina vittorie e sconfitte come nella musicaSuonare in una band per noi è la stessa cosa, significa lottare ogni giorno per raggiungere degli obiettivi, significa mettere in secondo piano gli interessi personali, significa credere da 10 anni in un sogno.”

Questa sera alle 21.30 su Italia Due andrà in onda la seconda puntata del programma omonimo – il nuovo talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo e Pedro sarà ospite in studio!

L’appuntamento è quindi alle ore 21.30 su ITALIA DUE, canale 35 DTT, 5035 SKY per i possessori della digital key.

Nel corso della puntata andrà in onda uno speciale esclusivo sulle registrazioni di “Undici” e di altri contenuti! Inoltre avrete la possibilità di ascoltare un pezzo del brano e porre domande in diretta o inviare commenti!

COME INTERAGIRE

Per commentare “Undici”, la diretta TV oppure per porre domande a Pedro Twittate con l’hashtag #undici! Tutti uniti possiamo conquistare un nuovo trendig topic!!

SUPPORTA “UNDICI”

Scopri come supportare “Undici” nel loro forum ufficiale: forum.teamworld.it/forum336/209476-supportiamo-undici-il-nuovo-progetto-dei.html