Cerca nel sito


Contatti

Innovative Sound
Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Innovative-Sound/345828988794035

E-mail: innovativesound@rocketmail.com

Nuovo anno, nuovi dischi in uscita

24.11.2012 13:34

Ecco qua i probabili album che usciranno il prossimo anno:

 

AC/DC - Probabile ritorno imminente di una delle principali band hardrock, con o senza nuovo disco, con conseguente tour mondiale.

Alice in Chains - L'ultima volta che hanno pubblicato un disco hanno fatto un capolavoro. Le aspettative sono quindi altissime per Cantrell e compagni, di sicuro una serie di concerti di almeno due anni non ce la leverà nessuno!

Artic Monkeys - Si è iniziato a parlare di un quinto album da tempo e speriamo che il 2013 ci porti nuove sorprese.

Bad Religion - True North. Sarà nei negozi il 22 gennaio il nuovo cd della storica punk band di Los Angeles.

Black Keys - Stanno ancora vivendo di luce riflessa del buonissimo "El Camino" ma hanno già detto che stanno pensando al nuovo album per il 2013.

Black Sabbath - Sperando che Tony Iommi si riprenda per quanto possibile, potrebbero esserci delle belle novità musicali per il prossimo anno.

Black Veil Brides - Wretched and Divine: The Story of the Wild Ones. Il ritorno di una delle band più discusse negli States che ha negli haters e nella BvB Army due fazioni agguerritissime. Attenzione: il disco è annunciato come un'ambiziosa rock opera...

Bon Jovi - What About Now. Uscirà a marzo il nuovo album di John e compagni. Se sia lecito aspettarsi qualcosa di più intenso e rock di "The Circle" è una domanda retorica, di base questo disco è un'ottima motivazione per tornare in tour in giro per il mondo. E tutto sommato va bene coosì.

Franz Ferdinand - Si sta facendo attendere dal 2009 un nuovo lavoro dei Franz Ferdinand. Durante l'estate scorsa la band ha suonato più di qualche canzone nuova nei vari concerti ed è sperabile l'uscita di un nuovo album!

Helloween - Straight Out Of Hell. Le ex stelle di prima grandezza del power metal arrivano alla pubblicazione del 14esimo disco da studio, che uscirà già a gennaio.

Megadeth - Anche per questi pilastri della musica capitanati da Mustaine si tratterà dell'album numero quattordici!

New Order - Dopo la seconda reunion e un tour di concerti in cui la band è stata osannata praticamente da tutti, pare che il 2013 sarà il momento giusto per un disco di inediti da uno dei gruppi maggiormente importanti degli anni '80.

Pearl Jam - Notoriamente sono una band che se la prende comoda. E fanno bene. Di base abbiamo delle recenti dichiarazioni di Matt Cameron che dice che a marzo i Perl Jam si ritroveranno per concludere le registrazioni del nuovo album. Crediamogli e speriamo che sia l'anno buono!

Queens Of The Stone Age - Solo il fatto che Dave Grohl suonerà la batteria e che Trent Reznor collaborerà in qualche modo con Homme e gli altri, rende il nuovo disco dei QOTSA uno dei lavori maggiormente meritevoli d'attenzione per l'anno che verrà.

 

 

fonte: http//www.outune.net