Cerca nel sito


Contatti

Innovative Sound
Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Innovative-Sound/345828988794035

E-mail: innovativesound@rocketmail.com

Not For Sale

08.06.2012 18:32

 

La band, formatasi nel 2001, è composta da Antonio Scarfone (chitarra e voce), Daniele La Spada (chitarra e programmazioni elettriche), Lino Stevanin (Basso) e Domenico Liperoti (batteria).

 

 

Ultimamente i Not For Sale sono stati ospiti in varie occasioni per presentare il loro nuovo disco “Calma Piatta”, registrato allo Strong recording studio di Borgoforte (MN), il disco è caratterizzato da sonorità punk rock italiane con influenze alternative, e ha come tema centrale il disagio dei giovani in questi anni difficili. “Calma Piatta” è un titolo scelto non a caso che disegna bene l’attuale situazione della nostra società, dove tutto è drammaticamente appiattito e non si vedono segnali di speranza. Il grido che i Not For Sale vogliono lanciare è rivolto a tuti, e vuole rimarcare a fondo il grande malessere di questa generazione che vuole combattere le cose ma spesso viene ostacolata da un muri di incomunicabilità.

La band ha già presentato il disco in alcuno showcase a Pegognaga (MN) e a Firenze, e sta per partire un tour promozionale che toccherà alcune località del Nord Italia.

Il disco è disponibile nei maggiori negozi e store italiani ed è presente in formato digitale su I-tunes.

Per ulteriori informazioni sulla band potete visitare il sito www.notforsalerock.com./.

Pagine ufficiali:

Facebook www.facebook.com/notforsalerock

Twitter twitter.com/#!/notforsaleband

Youtube www.youtube.com/notforsalerock