Cerca nel sito


Contatti

Innovative Sound
Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Innovative-Sound/345828988794035

E-mail: innovativesound@rocketmail.com

Lasciami, il primo EP di Michele Longobardi

03.04.2012 20:50

 

 

Oggi esce il primo ep di Michele Longobardi "Lasciami" in vendita in tutti gli estore digitali e Itunes.

 Molti di voi lo ricorderanno come l'ex membro dei "Broken Heart Collage" ma per chi non lo conoscesse Michele è un giovane cantautore romano che ha intrapreso la carriera di solista, un nuovo percorso basato su contaminazioni musicali che vanno dal pop italiano al rock americano: suoni morbidi, sperimentazioni e ritmi sensuali caratterizzano ogni brano dell’album e fanno sì che “Lasciami” rappresenti una vera novità, se non un’eccezione, nel panorama discografico odierno.

L’album conterrà anche 5 cover di brani celebri, rielaborati con gusto e sensibilità personali dallo stesso Michele Longobardi.

 

Giusto oggi è uscito il tuo primo ep da solista, come mai hai scelto di inserire brani celebri di altri artisti? Parlacene un po’.

E' un ep che contiene un inedito " Lasciami" e delle cover che ho rifatto a modo mio. Le cover sono canzoni che ho sempre amato e ho voluto ricantarle e renderle diverse dall'originale.

Cosa farai ora che è uscito l’ep?

Ora sto finendo di scrivere il mio primo disco da solista spero di poterlo pubblicare presto.

Progetti futuri?

Per ora non ci sono progetti ben precisi, solo continuare a registrare cercare di andare in tour e aspettare l'uscita del disco.

 

QUI POTRETE SCARICARE L'EP itunes.apple.com/it/album/lasciami-ep/id513852110?affId=1355350

 

Qui sotto trovate il videoclip di "Lasciami"

www.youtube.com/watch?v=JuJEEo-8kZY

 

Serena.